Milan, affare fatto: firma fino al 2029, c’è l’annuncio

Milan, affare fatto: firma fino al 2029, c’è l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:55 di Alessandro Basta L’affare con il Milan è ormai concluso: è arrivato l’accordo fino al 2029. L’annuncio del club rossonero è un indizio via social Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)

Pardon, una gabbia. Il post è stato pubblicato dal Milan su X nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre e certifica ciò che era nell'aria da diverse settimane: Matteo ha rinnovato il contratto col Diavolo, che scadeva nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)

I NUMERI CON IL MILAN Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)

Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro"

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Grazie alle buone prestazioni in rossonero, con la ciliegina del gol decisivo nel derby con l'Inter , ha conquistato anche la convocazione in Nazionale per Luciano Spalletti. (Eurosport IT)

Matteo Gabbia, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)