TOP NEWS Ore 21 - Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Incomprensibile Strukan, dov'è il rigore? La Lazio sbatte sul Ludogorets: finisce 0-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, ecco il rinnovo di Gabbia: il difensore ha firmato fino al 2029 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le confessioni di Fagioli nel documentario 'Fragile': "Giocavo a calcio per ripagarmi i debiti" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Ghisolfi: "Dove sono i Friedkin? In Texas con la famiglia, ma li sentiamo sempre vicini" - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi - Leggi la notizia, CLICCA ! Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Dybala dietro Dovbyk, Hummels dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Qualificazioni Mondiali 2026, la FIFA pubblica le fasce: Italia in prima. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)
Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)
Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)
Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club", recita il comunicato ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
Un accordo mai in discussione. Matteo Gabbia e il Milan si sono uniti in matrimonio, come ampiamente previsto. Il difensore non ha mai avuto dubbi sul legarsi al Diavolo: così in tarda serata, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. (CalcioMercato.it)
L’affare con il Milan è ormai concluso: è arrivato l’accordo fino al 2029. L’annuncio del club rossonero è un indizio via social Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:55 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)