Gabbia: “Al Milan mi sento importante”. Poi svela l’obiettivo reale

Gabbia: “Al Milan mi sento importante”. Poi svela l’obiettivo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro" (Milan News)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)

Milan, la nota del club Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli

Arriva l'ufficialità del rinnovo di Gabbia col Milan, il difensore ha firmato fino al 2029 Il difensore del Milan Matteo Gabbia rinnova con il club rossonero fino al 30 giugno 2029. (Diretta)

Di seguito,... Una notizia che ha fatto felici tutti i tifosi rossoneri, che vedono proprio in Matteo un idolo da emulare nella vita e nello sport. (Milan News)

La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)