Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano

Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Diego Molaschi Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano 51 minuti fa Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il difensore centrale è stato il primo a rinnovare con il Diavolo, ora tocca ad altri calciatori: ecco il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)

TOP NEWS Ore 21 - Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

MILAN, ECCO IL RINNOVO DI GABBIA: IL DIFENSORE HA FIRMATO FINO AL 2029. CLAMOROSO DALLA SPAGNA: VERRATTI VIA DAL QATAR? L'INTER STUDIA IL SUPER COLPO PER GENNAIO. ARTHUR E UN FUTURO LONTANO DALLA JUVE A GENNAIO: PRIORITÀ ALL'EUROPA, IN ITALIA PIACE A DUE CLUB. (TUTTO mercato WEB)