Milan, ufficiale il rinnovo di Gabbia fino al 2029

Milan, ufficiale il rinnovo di Gabbia fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. Milan, la nota del club Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets Qualificazioni Mondiali 2026, la FIFA pubblica le fasce: Italia in prima. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Stramaccioni è ospite della presentazione del libro “Calcio e Futuro” a Milano. L’ex allenatore ha sfruttato l’occasione per ricordare il suo passato alla guida dell’Inter, soffermandosi sul settore giovanile. (Inter-News)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)

Milan, Gabbia emoziona dopo il rinnovo: “Un sogno che diventa realtà”

Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme", si legge. Lo annuncia il Milan in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

Il difensore del Milan Matteo Gabbia rinnova con il club rossonero fino al 30 giugno 2029. Il club rossonero lo ha annunciato così: "Matteo incarna fedelmente i nostri valori". Per il centrale, che quest'anno si è dimostrato un giocatore molto importante per Paulo Fonseca, è il riconoscimento di un percorso lungo da parte del difensore cresciuto nella Primavera (Diretta)

Matteo Gabbia ha firmato il rinnovo con il suo Milan, club nel quale è cresciuto sin da quando era bambino. Tutti aspetti che gli sono valsi la fiducia della società, che ha deciso di prolungargli il contratto. (Pianeta Milan)