Rinnovo Gabbia, il Milan sui social annuncia il prolungamento – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)
Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets Le confessioni di Fagioli nel documentario 'Fragile': "Giocavo a calcio per ripagarmi i debiti" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)
Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)
Il cognome ovviamente si presta a molteplici giochi di parole e infatti, trattandosi di Matteo Gabbia, il Milan l'ha descritto in inglese così: "Locked in", chiuso dentro, con il suo viso dietro una grata. (La Gazzetta dello Sport)