Stramaccioni: «In Serie A grazie alla fiducia di Moratti e del settore giovanile dell’Inter!»

Stramaccioni: «In Serie A grazie alla fiducia di Moratti e del settore giovanile dell’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Stramaccioni è ospite della presentazione del libro “Calcio e Futuro” a Milano. L’ex allenatore ha sfruttato l’occasione per ricordare il suo passato alla guida dell’Inter, soffermandosi sul settore giovanile. CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno. (Inter-News)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. (fcinter1908)

Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. (Pianeta Milan)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre

Milan, la nota del club Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Una notizia che ha fatto felici tutti i tifosi rossoneri, che vedono proprio in Matteo un idolo da emulare nella vita e nello sport. Di seguito,... (Milan News)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)