Tifoso e certezza milanista, così Gabbia ha conquistato tutti: le sue statistiche in rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tifoso e certezza milanista, così Gabbia ha conquistato tutti: le sue statistiche in rossonero Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. I NUMERI CON IL MILAN Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)
Su altre testate
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. Ecco la nota rossonera: Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia (fcinter1908)
Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)
“Sono sicuramente felicissimo – ha detto Gabbia ai canali social rossoneri -, è davvero un bel momento per me. Sono contento perché è un sogno che si realizza, è la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa. (Milanpress)
Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo (Pianeta Milan)
Qualificazioni Mondiali 2026, la FIFA pubblica le fasce: Italia in prima. Le confessioni di Fagioli nel documentario 'Fragile': "Giocavo a calcio per ripagarmi i debiti" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Diego Molaschi Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)