Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. MILAN, ECCO IL RINNOVO DI GABBIA: IL DIFENSORE HA FIRMATO FINO AL 2029. CLAMOROSO DALLA SPAGNA: VERRATTI VIA DAL QATAR? L'INTER STUDIA IL SUPER COLPO PER GENNAIO. ARTHUR E UN FUTURO LONTANO DALLA JUVE A GENNAIO: PRIORITÀ ALL'EUROPA, IN ITALIA PIACE A DUE CLUB. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)
Il post è stato pubblicato dal Milan su X nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre e certifica ciò che era nell'aria da diverse settimane: Matteo ha rinnovato il contratto col Diavolo, che scadeva nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)
CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)
Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)
Diego Molaschi Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)