UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli

UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

OPZIONE – L’Inter sta esplorando nuove opzioni per rinforzare il centrocampo e, secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Marco Verratti è una delle opzioni. A confermarlo i colleghi spagnoli di Marca. (Inter-News)

Milan, Gabbia rinnova fino al 2029. La Lazio sbatte sul Ludogorets Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la nota diramata dal club. "Il Milan e Matteo continuano l'uno accanto all'altro. AC Milan è lieta di comunicare che Matteo Gabbia ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2029". Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)

Gabbia: "Un sogno che diventa realtà". E il Milan celebra così il rinnovo sui social

Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano Diego Molaschi (Calciomercato.com)

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)

“Un sogno che diventa realtà e la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa”, così Matteo Gabbia ha commentato il rinnovo con il Milan fino al 2029. Il difensore si è legato per altri quattro anni ai colori rossoneri che ha indossato sin da bambino. (Milanpress)