Tutta la felicità di Gabbia: "E' un momento importante per la mia carriera. Voglio continuare a meritarmi la fiducia di questo club"

Tutta la felicità di Gabbia: E' un momento importante per la mia carriera. Voglio continuare a meritarmi la fiducia di questo club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Matteo Gabbia ha rinnovato con il Milan fino al 2029. Una notizia che ha fatto felici tutti i tifosi rossoneri, che vedono proprio in Matteo un idolo da emulare nella vita e nello sport. Di seguito,... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale rossonero negli ultimi mesi è cresciuto sempre più, prima sotto la guida di Stefano Pioli e poi alla corte di Paulo Fonseca, diventando di fatto il migliore difensore del Diavolo per continuità di rendimento. (Pianeta Milan)

CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)

Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli

Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)

Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club", recita il comunicato ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)