Gabbia e il Milan insieme fino al 2029: annunciato il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cognome ovviamente si presta a molteplici giochi di parole e infatti, trattandosi di Matteo Gabbia, il Milan l'ha descritto in inglese così: "Locked in", chiuso dentro, con il suo viso dietro una grata. Pardon, una gabbia. Il post è stato pubblicato dal Milan su X nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre e certifica ciò che era nell'aria da diverse settimane: Matteo ha rinnovato il contratto col Diavolo, che scadeva nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)
Arriva l'ufficialità del rinnovo di Gabbia col Milan, il difensore ha firmato fino al 2029 Il club rossonero lo ha annunciato così: "Matteo incarna fedelmente i nostri valori". Per il centrale, che quest'anno si è dimostrato un giocatore molto importante per Paulo Fonseca, è il riconoscimento di un percorso lungo da parte del difensore cresciuto nella Primavera (Diretta)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. Ecco la nota rossonera: Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia (fcinter1908)