Verratti opzione per l’Inter? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna!

Verratti opzione per l’Inter? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno. OPZIONE – L’Inter sta esplorando nuove opzioni per rinforzare il centrocampo e, secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Marco Verratti è una delle opzioni. A confermarlo i colleghi spagnoli di Marca. Il centrocampista italiano, classe 1992, è noto per la sua visione di gioco e la capacità di dettare i tempi della partita. (Inter-News)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo, si rivedono Pongracic e Parisi - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Milan, Gabbia firma il rinnovo: futuro scritto fino al 2029. I dettagli

Un accordo mai in discussione. Matteo Gabbia e il Milan si sono uniti in matrimonio, come ampiamente previsto. Il difensore non ha mai avuto dubbi sul legarsi al Diavolo: così in tarda serata, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029. (CalcioMercato.it)

Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. Milan, la nota del club (GianlucaDiMarzio.com)

La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)