Milan: ufficializzato il rinnovo di Gabbia fino al 2029
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ingaggio del difensore dovrebbe raddoppiare e passare così da 1 a 2 milioni di euro a stagione. L’annuncio "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club", recita il comunicato ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Diego Molaschi Milan, Gabbia e Florenzi incontrano i piccoli pazienti del reparto pediatrico del Policlinico di Milano (Calciomercato.com)
Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. (CalcioNapoli1926.it)
Il cognome ovviamente si presta a molteplici giochi di parole e infatti, trattandosi di Matteo Gabbia, il Milan l'ha descritto in inglese così: "Locked in", chiuso dentro, con il suo viso dietro una grata. (La Gazzetta dello Sport)
Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro" Matteo Gabbia, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. (Milan News)
Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)