F1. GP Austria 2024, Toto Wolff: "Bello tornare a vincere per Mercedes. Siamo stati veloci e Russell ne ha approfittato"

F1. GP Austria 2024, Toto Wolff: Bello tornare a vincere per Mercedes. Siamo stati veloci e Russell ne ha approfittato
Automoto.it SPORT

Finale infuocato al Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria di Formula 1. Max Verstappen è rientrato ai box per effettuare, teoricamente l'ultima sosta, ma un problema alla posteriore sinistra gli ha fatto perdere tempo prezioso su Lando Norris che ne ha subito approfittato anche se a sua volta si era fermato per il pit stop. Un continuo botta e risposta tra i due che è poi esploso al 65esimo giro in salita di curva 3. (Automoto.it)

Su altri giornali

Spettacolo a Spielberg nell'undicesima prova della stagione. Vince Russell, che approfitta di un contatto nel finale Verstappen-Norris, con ritiro per Lando e Max 5° nonostante la penalità di 10''. Sul podio anche Piastri e la Ferrari di Sainz, 4° Hamilton. (Sky Sport)

«Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara». Sarà la fine della vostra amicizia? «Dipende da quello che dirà Max, se ammetterà di essere stato stupido vedremo, se dirà che non ha fatto niente avremo problemi», aggiunge Norris. (Il Messaggero - Motori)

E' stato letteralmente un Gran Premio d'Austria 2024 di fuoco, non per le alte temperature ma per quello che è accaduto nel finale di gara. Entrambi hanno avuto una foratura e dei danni ma ad aver avuto la peggio è stato il numero #4 che è stato costretto al ritiro. (Automoto.it)

GP Austria, Verstappen: "Norris aggressivo con me, ha perso il controllo"

Gli ultimi giri del GP d'Austria sono stati infiammati dalla battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per la prima posizione, che poi si è però conclusa con un contatto tra i due e una successiva foratura su entrambe le monoposto. (Formula1 Web Magazine)

Un errore in casa Red Bull durante il secondo e ultimo pit stop però riaccende la gara, con Lando Norris che piomba a due secondi e nei giri successivi va all’attacco del tre volte … (Corse di Moto)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)