Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. Cristiano Giuntoli, direttore (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO JUVE RASSEGNA STAMPA- La Juve continua a lavorare sul mercato per consegnare a Thiago Motta una squadra che possa essere competitiva. (La Lazio Siamo Noi)

Intanto il Napoli si fionda su un centrocampista scozzese, la Roma fa sul serio per un obiettivo dell'Atlético mentre alla Lazio è stato offerto un profilo molto interessante dell'OL. La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. (Tutto Napoli)

Su Gazzetta: "Prima offerta per Koop". Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese. (Tutto Juve)

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni

In attesa dell'inizio della Serie A tiene banco il calciomercato: la Roma ha un'intesa con Dovbyk, la Juventus ha in pugno Todibo e offre 45 milioni di euro all'Atalanta per Koopmeiners, Gilmour strega il Napoli, Cherki offerto alla Lazio, Gollini al Monza con il Genoa su De Gea, Erlic e Nastasic verso il Torino. (Calciomercato.com)

Senteranno di fronte allo stato maggiore del club bergamasco per formulare la prima offerta ufficiale. (ilBianconero)

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni (TUTTO mercato WEB)