Juventus, Thiago Motta: “Possibile addio Soule? Mi piace quello che vedo in allenamento. Fa parte del gruppo”

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Queste le sue dichiarazioni: “Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Davide Frattesi ha rappresentato l’asso nella manica dell’Inter nella scorsa stagione. Il centrocampista nerazzurro ha un ruolo preciso nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, secondo il giornalista Sandro Sabatini. (Inter-News)

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo (CalcioMercato.it)

Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

Perché sì, il suo calcio è divertimento, futebol bailado, ma alla Continassa, nonostante la svolta giochista che può ricordare quella fatta un lustro fa con Maurizio Sarri, si deve per forza guardare alla vittoria, l’unica cosa che conta come da claim aziendale bonipertiano. (Corriere della Sera)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» (IlNapolista)