Juventus inizia a prendere forma sotto la guida di Thiago Motta

La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, sta iniziando a prendere forma. Dopo quindici giorni dal raduno della Continassa, i primi concetti del tecnico stanno emergendo, caratterizzando il suo modo di intendere il calcio.

Il ritiro in Germania è stato molto positivo per la squadra. Motta ha espresso la sua soddisfazione per le strutture messe a disposizione e l'impegno mostrato dai giocatori. "Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori", ha dichiarato.

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, è stato al centro di molte speculazioni sul mercato. Tuttavia, Motta ha confermato che Chiesa rimarrà alla Juventus per ora. "Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo", ha detto Motta.

La squadra si sta preparando intensamente per la nuova stagione. "Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre", ha affermato Motta. La prima amichevole contro il Norimberga sarà una prova importante per la squadra.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è un altro giocatore chiave per la squadra. Motta ha sottolineato l'importanza del suo contributo, non solo per i gol che segna, ma anche per il suo lavoro in campo. "Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol", ha detto Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo