Chiesa, Vlahovic, Soulè, Yildiz... Motta a 360°: "Ma non parlo di giocatori di altri..."

Chiesa, Vlahovic, Soulè, Yildiz... Motta a 360°: Ma non parlo di giocatori di altri...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella giornata di ieri il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai cronisti presenti nel ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga. TuttoMerca (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (TUTTO mercato WEB)

Si preannuncia una nuova sfida di mercato tra Juventus e Inter, dopo Frattesi l’anno scorso e Cabal pochi giorni fa. I due club sono infatti entrambi seriamente concentrati sul possibile acquisto di Maghnes Akliouche, il ragazzino del Monaco che in questi giorni sta difendendo i colori della Francia al torneo delle Olimpiadi di Parigi 2024 (ieri ha ben figurato nel 3-0 dei transalpini agli Stati Uniti). (Minuti Di Recupero)

Akliouche Juve, UFFICIALE: il talento rinnova col Monaco! L’annuncio del club del Principato (Juventus News 24)

Sabatini: «Frattesi ha un ruolo ben preciso all’Inter. Anche se qualcuno dice altro!»

Dopo una giornata di lavoro sul campo, la Juventus si è ritrovata anche stasera in ristorante, dove è salito in cattedra, o meglio sullo sgabello, mister Thiago Motta, che si è sottoposto al consueto rito del canto. (Tutto Juve)

“Chiesa fa parte della Juventus in questo momento, vedremo...". Questa la battuta laconica rilasciata ai cronisti nel ritiro bianconero di Herzogenaurach da Thiago Motta, tecnico della Vecchia Signora, sulla situazione dell'esterno italiano, che viene descritto dai media italiani ormai con le valigie in mano, pronto a lasciare Torino. (Fcinternews.it)

Davide Frattesi ha rappresentato l’asso nella manica dell’Inter nella scorsa stagione. Il centrocampista nerazzurro ha un ruolo preciso nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, secondo il giornalista Sandro Sabatini. (Inter-News)