Thiago Motta canta e ringrazia la squadra a cena: "In questo ambiente si lavora molto bene. Dobbiamo continuare così" (VIDEO)

Thiago Motta canta e ringrazia la squadra a cena: In questo ambiente si lavora molto bene. Dobbiamo continuare così (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dopo una giornata di lavoro sul campo, la Juventus si è ritrovata anche stasera in ristorante, dove è salito in cattedra, o meglio sullo sgabello, mister Thiago Motta, che si è sottoposto al consueto rito del canto. Prima di cimentarsi al karaoke, come i suoi giocatori qualche giorno fa, però, il tecnico bianconero ha voluto ringraziare la squadra: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

TuttoMerca (TUTTO mercato WEB)

Akliouche Juve, UFFICIALE: il talento rinnova col Monaco! L’annuncio del club del Principato (Juventus News 24)

“Chiesa fa parte della Juventus in questo momento, vedremo...". Questa la battuta laconica rilasciata ai cronisti nel ritiro bianconero di Herzogenaurach da Thiago Motta, tecnico della Vecchia Signora, sulla situazione dell'esterno italiano, che viene descritto dai media italiani ormai con le valigie in mano, pronto a lasciare Torino. (Fcinternews.it)

Chi è Maghnes Akliouche, il gioiellino che ha stregato Juve e Inter

Davide Frattesi ha rappresentato l’asso nella manica dell’Inter nella scorsa stagione. Il centrocampista nerazzurro ha un ruolo preciso nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, secondo il giornalista Sandro Sabatini. (Inter-News)

Intanto spazio al Torino e l'incontro avuto avuto con un ex Atalanta ed Inter, mentre la Fiorentina si potenzia a centrocampo con Colpani e medita un nuovo innesto dalla Juventus. Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. (TUTTO mercato WEB)

Si preannuncia una nuova sfida di mercato tra Juventus e Inter, dopo Frattesi l’anno scorso e Cabal pochi giorni fa. I due club sono infatti entrambi seriamente concentrati sul possibile acquisto di Maghnes Akliouche, il ragazzino del Monaco che in questi giorni sta difendendo i colori della Francia al torneo delle Olimpiadi di Parigi 2024 (ieri ha ben figurato nel 3-0 dei transalpini agli Stati Uniti). (Minuti Di Recupero)