Chi è Roberto Caligiore, il sindaco carabiniere di Fdi a Ceccano arrestato per corruzione

Chi è Roberto Caligiore, il sindaco carabiniere di Fdi a Ceccano arrestato per corruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tra i 13 indagati per corruzione su appalti Pnrr e accoglienza ai rifugiati tra Frosinone e Napoli c'è anche il sindaco FdI di Ceccano, Roberto Caligiore, arrestato. Ecco il profilo da consigliere comunale e provinciale a sindaco, carabiniere e volontario della Croce Rossa (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una vera e propria ‘bomba’ quella esplosa e che vede coinvolto in prima persona il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, luogotenente dei carabinieri e volontario della Croce rossa nonchè Cavaliere della Repubblica Italiana. (Frosinone News)

Sono dieci i provvedimenti di arresti domiciliari firmati dal gip di Frosinone Ida Logoluso nell’ambito dell’inchiesta The Good Lobby coordinata dall’ufficio di Roma della Procura Europea sul giro d’affari finanziati dal Pnrr. (Open)

Imprenditori e professionisti delle province di Frosinone e Napoli, nonchè funzionari e dipendenti del Comune di Ceccano, nel Frusinate, sono fra le persone coinvolte nella operazione "The good lobby" scattata stamane a seguito di un'attività di indagine diretta dall'ufficio di Roma della Procura europea ed eseguita da investigatori della Polizia di Stato della Squ… (L'HuffPost)

Appalti Pnrr e accoglienza migranti: la polizia arresta sindaco del Frosinate e professionisti tra Roma e Napoli

del Tribunale di Frosinone nei confronti di un gruppo di persone gravemente indiziate di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (ioWebbo)

A 46 anni, luogotenente e pilota d’elicotteri e quindi anche profondo conoscitore del Moscardini e della scuola volo di Frosinone, dopo i cinque anni da consigliere comunale, alla prima candidatura a sindaco stava cambiando la storia politica di una città che era ancora punto di riferimento per la sinistra. (Frosinone News)

Appalti Pnrr e accoglienza migranti: la polizia arresta sindaco del Frosinate e professionisti tra Roma e Napoli (La Stampa)