TUTTOSPORT - Napoli e Inter su Kessie: Ausilio lo voleva già quando giocava nell'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Napoli e Inter su Kessie: Ausilio lo voleva già quando giocava nell'Atalanta Frank Kessie non sta trovando spazio al Barcellona. Come riporta Tuttosport, sul centrocampista ci sono Napoli e Inter in Serie A. Il ds Ausilio voleva prenderlo già quando giocava nell'Atalanta. Entrambi i club, in ogni caso, ragionano più in prospettiva giugno. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

SFIDA A DISTANZA – Inter e Napoli iniziano la loro sfida a distanza, in vista del big match di San Siro in programma il 4 gennaio. Rispettivamente alle 18 e alle 18.45, le due squadre saranno in campo, infatti, una a Malta e l’altra in Turchia. (Inter-News)

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, il futuro di Franck Kessie sarà deciso a dicembre, anche se tutto indica che resterà al Barcellona fino al termine di questa stagione a seguito dell’incontro avuto dal suo agente con il Club blaugrana questa settimana. (Inter-News)

Nella prima amichevole (vinta 1-6 contro una formazione locale di Malta), il tedesco è stato uno dei più positivi trovando anche la rete. L’esterno sinistro tedesco (arrivato nel gennaio 2022 dall’Atalanta), è stato sempre usato col contagocce da Inzaghi nella sua avventura interista finora. (Calcio In Pillole)

Con una sola eccezione. CONDIZIONE – Robin Gosens, secondo il Corriere dello Sport, è uno dei calciatori dell’Inter più in forma in questo avvio di ritiro. A meno di sorprese, quindi, Gosens rimarrà una carta in più a disposizione di Inzaghi (Inter-News)

Il giocatore sembra in fiducia mentalmente, come dimostra anche la voglia di rischiare palla al piede e non di cercare per forza lo scarico dietro. – Robin Gosens è uno dei protagonisti più positivi di questo mini ritiro a Malta. (Inter-News)

Il club ha deciso sul suo futuro − Sky. Gosens sta stupendo dal ritiro di Malta. Gosens mai così in forma all’Inter! (Inter-News)