Kessie Inter le condizioni nei nerazzurri per l’arrivo dell’ivoriano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra questi c’è l’Inter, che da tempo segue Franck Kessie e ora sembra potersi muovere concretamente per portarlo a Milano.
Dopo nemmeno sei mesi, l’avventura di Franck Kessie al Barcellona sembra essere giunta ai titoli di coda.
Kessie: il rendimento al Barcellona. Sono stati decisamente deludenti i primi 6 mesi di Kessie al Barcellona
Dopo appena sei mesi al Barcellona, Franck Kessie potrebbe tornare a Milano, ma dall’altra sponda dei Navigli. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter ha ormai deciso sul suo futuro. ALTRO GIOCATORE − Robin Gosens non si muoverà dall’Inter, almeno per quanto riguarda la finestra invernale di calciomercato. Da Malta, infatti, arrivano importanti indicazioni sullo stato psicologico e fisico del giocatore tedesco. (Inter-News)
A meno di sorprese, quindi, Gosens rimarrà una carta in più a disposizione di Inzaghi Il tedesco, a distanza di quasi un anno dal suo arrivo, è molto vicino a ritrovare la forma vista nella sua militanza fra le file dell’Atalanta. (Inter-News)
Kessie, c’è anche offerta Inter ma un club è in posizione migliore: il motivo. Franck Kessie, centrocampista di proprietà del Barcellona, è nel mirino dell’Inter e di diversi altri top club. (Inter-News)
I nerazzurri ora vogliono tenerlo. Sul finire della prima parte di stagione, le voci su un addio anticipato di Robin Gosens sono state le più insistenti. L’esterno sinistro tedesco (arrivato nel gennaio 2022 dall’Atalanta), è stato sempre usato col contagocce da Inzaghi nella sua avventura interista finora. (Calcio In Pillole)
SFIDA A DISTANZA – Inter e Napoli iniziano la loro sfida a distanza, in vista del big match di San Siro in programma il 4 gennaio. Rispettivamente alle 18 e alle 18.45, le due squadre saranno in campo, infatti, una a Malta e l’altra in Turchia. (Inter-News)
In più, fisicamente sembra molto più tirato a lucido. Il giocatore sembra in fiducia mentalmente, come dimostra anche la voglia di rischiare palla al piede e non di cercare per forza lo scarico dietro. (Inter-News)