Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. La Juve non aveva mai risolto consensualmente il contratto con il giocatore, tenuto comunque al minimo salariale ma che potrà tornare, ora, al suo stipendio di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo" (L'Interista)

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. (Panorama)

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (CremonaOggi)

Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi marco 4 ottobre - 22:50 (Golssip)

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). (ilBianconero)

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 (Tutto Napoli)