Convocazioni Nazionale: Spalletti riabbraccia Tonali e Zaniolo, Chiesa l’escluso pesante. A rischio anche Mancini

Convocazioni Nazionale: Spalletti riabbraccia Tonali e Zaniolo, Chiesa l’escluso pesante. A rischio anche Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

CONVOCAZIONI NATIONS LEAGUE – In un battito d’ali, l’estate e di conseguenza le dinamiche di calciomercato stanno cedendo il passo al ritorno dei campionati. In questo passaggio di consegna, torna centrale il tema Nazionale Italiana, che dopo il flop ad Euro 2024 cerca nuove conferme e lo farà nella Nations League, in particolare contro la Germania il 6 settembre e contro Israele il 9 settembre. Come riporta la Gazzetta dello Sport però, saranno tante le rotazioni che interesseranno il gruppo squadra. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ct Luciano... ROMA- La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League 2024/25. (Tuttocampo)

Inizia oggi la vendita dei biglietti per Francia-Italia, match di Nations League in programma il prossimo 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi. (Tutto Juve)

La Nazionale Azzurra riparte dalla UEFA Nations League 2024/25 e sarà subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest. (Monza-News)

Nations League, l'Italia sfida Francia e Israele: venerdì i convocati di Spalletti

Non è facile fare la rivoluzione senza ribelli. Un’estate di studio e partite ha spiegato che, al massimo, è il tempo delle riforme, mentre il calendario ci mette già di fronte il peggio possibile. (La Gazzetta dello Sport)

La competizione si svolgerà dal settembre 2018 al giugno 2019, sostituirà gran parte delle amichevoli tra le selezioni del nostro continente e avrà una cadenza biennale. Le 4 Nazionali vincitrici dei gruppi delle varie divisioni (formate in base al ranking per coefficienti UEFA) si affronteranno nelle final four. (Toro News)

La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League 2024/25. Per gli Azzurri subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest. (Fcinternews.it)