Nations League: ecco quando verranno svelati i convocati azzurri di Spalletti. Ma da Monza...

Nations League: ecco quando verranno svelati i convocati azzurri di Spalletti. Ma da Monza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

La Nazionale Azzurra riparte dalla UEFA Nations League 2024/25 e sarà subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest. Il Ct Luciano Spalletti diramerà la lista dei convocati venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre la Nazionale si radunerà al Centro Tecnico federale di Coverciano, dove gli Azzurri lavoreranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Parigi. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ct Luciano... ROMA- La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League 2024/25. (Tuttocampo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In questo passaggio di consegna, torna centrale il tema Nazionale Italiana, che dopo il flop ad Euro 2024 cerca nuove conferme e lo farà nella Nations League, in particolare contro la Germania il 6 settembre e contro Israele il 9 settembre. (RomaNews)

Italia, venerdì i convocati di Spalletti: torna in Nazionale anche Tonali?

La competizione si svolgerà dal settembre 2018 al giugno 2019, sostituirà gran parte delle amichevoli tra le selezioni del nostro continente e avrà una cadenza biennale. Le 4 Nazionali vincitrici dei gruppi delle varie divisioni (formate in base al ranking per coefficienti UEFA) si affronteranno nelle final four. (Toro News)

Sul sito della Federazione francese i tagliandi per il settore ospiti.ROMA (ITALPRESS) - Prende il via, sul sito della Federazione francese, la vendita dei biglietti del settore ospiti per la sfida tra Francia e Italia, primo impegno della Nazionale azzurra nella UEFA Nations League 2024-25, in programma venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi (Tiscali)

Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League dell'Italia contro Francia e Israele. Dal 28 agosto potrà finalmente tornare in campo anche Sandro Tonali, terminerà così la sua squalifica. (Pianeta Milan)