Douglas Luiz gioca poco e male, ma Monchi insiste: «Lo riprenderei subito, è fortissimo»

Douglas Luiz gioca poco e male, ma Monchi insiste: «Lo riprenderei subito, è fortissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto sin da quand’era al Napoli. Vincerà lo scudetto anche a Torino» Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). In Champions i bianconeri hanno necessità di rilanciarsi, mentre il percorso degli inglesi sembra essere piuttosto netto o comunque abbastanza lineare e funzionale alle ambizioni del club. (IlNapolista)

Su altri media

Il direttore sportivo del club inglese ha assicurato che a impressionarlo maggiormente "della Juve di Motta è il blocco squadra. Thiago ha costruito una Juve solida. Douglas Luiz? Lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo". (Diretta)

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)

Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua quali (ilBianconero)

Monchi al BN: 'Sono certo che Douglas Luiz emergerà nella Juventus'

Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (SOS Fanta)

Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)

Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. (ilBianconero)