Emery: "Douglas Luiz torna all'Aston Villa a gennaio? Resterà alla Juventus per vincere"

Emery: Douglas Luiz torna all'Aston Villa a gennaio? Resterà alla Juventus per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery ha risposto alla domanda sul possibile ritorno di Douglas Luiz già a gennaio dopo un inizio di stagione molto complicato alla Juventus: "Non capisco la domanda. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua qualità e per aiutarli a ottenere l'obiettivo collettivamente. Non credo che voglia andarsene da lì, ma non lo so. (Tutto Juve)

Su altri media

Il ds dell’Aston Villa, Monchi, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport perché Iling-Junior e Barrenechea sono andati in prestito dopo il loro arrivo dalla Juve nell’operazione Douglas Luiz: “Perché in prestito? Sono giovani. (SOS Fanta)

La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)

Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)

Ex Juventus, come stanno andando Iling e Barrenechea: dall'Aston Villa al prestito, per Emery non erano pronti

Monchi: "Iling Junior e Barrenechea? Sono giovani, non abbiamo fretta" (Bianconera News)

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. (Calciomercato.com)