Monchi, ds Aston Villa: "Juventus, mi riprenderei Douglas Luiz e possiamo fare altri affari con Giuntoli"

Monchi, ds Aston Villa: Juventus, mi riprenderei Douglas Luiz e possiamo fare altri affari con Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" Signora - e una che invece non vince da un mese tra tutte le competizioni - i Villans - ci si attende comunque un match pirotecnico. In cui Monchi, il ds del club di Birmingham, non firmerebbe affatto per un pareggio. La partita Aston Villa-Juventus animerà il mercoledì di UEFA Champions League 2024-25 . Tra una squadra in piena emergenza per gli infortuni - la- e una che invece non vince da un mese tra tutte le competizioni - i- ci si attende comunque un match pirotecnico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)

Monchi ha ammesso: “Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (FantaMaster)

Il ds dell’Aston Villa, Monchi, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport perché Iling-Junior e Barrenechea sono andati in prestito dopo il loro arrivo dalla Juve nell’operazione Douglas Luiz: “Perché in prestito? Sono giovani. (SOS Fanta)

Calciomercato, affare tra Juventus e PSG: si chiude per 35 milioni

Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). (IlNapolista)

Non credo che voglia andarsene da lì, ma non lo so. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua qualità e per aiutarli a ottenere l'obiettivo collettivamente. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)