Emery sul futuro di Douglas Luiz: 'Deve essere felice alla Juve, non credo...'

Emery sul futuro di Douglas Luiz: 'Deve essere felice alla Juve, non credo...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rà perché infortunato. Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua quali (ilBianconero)

Su altre testate

Il ds dell’Aston Villa, Monchi, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport perché Iling-Junior e Barrenechea sono andati in prestito dopo il loro arrivo dalla Juve nell’operazione Douglas Luiz: “Perché in prestito? Sono giovani. (SOS Fanta)

Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. (SOS Fanta)

Douglas Luiz in crisi alla Juventus, lo scenario di un ritorno in Inghilterra prende corpo attraverso alcune dichiarazioni (CalcioMercato.it)

Ex Juventus, come stanno andando Iling e Barrenechea: dall'Aston Villa al prestito, per Emery non erano pronti

Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). (IlNapolista)

Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)

Doveva essere la terra promessa, alla fine non è stato un bel niente. E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. (Calciomercato.com)