Monchi: "Iling Junior e Barrenechea? Sono giovani, non abbiamo fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monchi: "Iling Junior e Barrenechea? Sono giovani, non abbiamo fretta" Il passato alla Roma è passato per davvero: nella testa di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, c'è solo il bene dell' Aston Villa. Particolare poi che la formazione inglese e la Juventus si siano ritrovate una contro l'altra proprio in Champions dopo aver imbastito nell'estate una delle trattative più discusse tra i tifosi bianconeri, ovvero quella che ha portato a Torino Douglas Luiz e a Birmingham Iling Junior e Barrenechea. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Doveva essere la terra promessa, alla fine non è stato un bel niente. Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. (Calciomercato.com)
Signora - e una che invece non vince da un mese tra tutte le competizioni - i Villans - ci si attende comunque un match pirotecnico. In cui Monchi, il ds del club di Birmingham, non firmerebbe affatto per un pareggio. (Eurosport IT)
Diventerà importante per la Juve, è un regista e ogni palla che esce dai suoi piedi ha un senso. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. (SOS Fanta)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). (IlNapolista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)