Monchi al BN: 'Sono certo che Douglas Luiz emergerà nella Juventus'

Monchi al BN: 'Sono certo che Douglas Luiz emergerà nella Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. Monchi a IlBianconero: le parole prima di Aston Villa-Juventus SULLA PARTITA E LA JUVENTUS - "Incontriamo una squadra forte forte forte, sarà una partita bella ma anche dif (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera, in campo Aston Villa-Juventus, match fondamentale per il percorso in Champions League dei bianconeri, che vanno a caccia di punti pesanti per tenersi nella parte alta della classifica della prima fase e inseguire la qualificazione al prossimo turno senza passare dagli spareggi di febbraio. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery ha risposto alla domanda sul possibile ritorno di Douglas Luiz già a gennaio dopo un inizio di stagione molto complicato alla Juventus: "Non capisco la domanda. (Tutto Juve)

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)

Emery sul futuro di Douglas Luiz: 'Deve essere felice alla Juve, non credo...'

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Monchi ha ammesso: “Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (FantaMaster)

Rà perché infortunato. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua quali (ilBianconero)