Douglas Luiz gioca poco e male, ma Monchi insiste: "Lo riprenderei subito, è fortissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Gazzetta: "Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto sin da quand'era al Napoli. Vincerà lo scudetto anche a Torino" Monchi , attuale d.s. dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Monchi ha ammesso: “Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (FantaMaster)
La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)
Il ds dell'Aston Villa, in vista della sfida contro la Juventus, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (Sky Sport)
Il direttore sportivo del club inglese ha assicurato che a impressionarlo maggiormente "della Juve di Motta è il blocco squadra. Thiago ha costruito una Juve solida. Douglas Luiz? Lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo". (Diretta)
Rà perché infortunato. Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. (ilBianconero)
Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. (ilBianconero)