È Lazio show: 4-1 al Nizza sotto al diluvio. Pedro e Castellanos (doppietta) da urlo

È Lazio show: 4-1 al Nizza sotto al diluvio. Pedro e Castellanos (doppietta) da urlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Terza vittoria di fila per la Lazio tra campionato ed Europa League. Contro il Nizza i biancocelesti bissano il successo della settimana scorsa contro la Dinamo Kiev e possono così viaggiare a punteggio pieno in classifica. Spacca la partita una doppietta di Castellanos che, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, firma le sue prime reti in una coppa europea. Gara sbloccata da una perla di Pedro; poi il gol di Zaccagni su rigore ha chiuso i conti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Slavia Praga – Ajax: ore 18. Olympiakos – Braga: ore 18.45 (Stadionews.it)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nizza. Questa la formazione ufficiale. Confermato il turno di riposo in porta per Provedel, gioca Mandas dal 1', in attacco panchina per Dia con Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos. (SOS Fanta)

PAGELLE (Sky Sport)

PAGELLE Lazio-Nizza: Taty scatenato! Pedro super, impatto Rovella

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

PATRIC 6,5: Ci aveva provato di testa, ci pensa Pedro a rendere giustizia al suo tentativo respinto sulla linea. MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)