Il libro dell'inquietudine di Andy Murray

Il libro dell'inquietudine di Andy Murray
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Zimmer / Imago Andy Murray viene torturato dagli applausi, che scrociano verso il suo corpo intimidito. Ha la postura di chi si è improvvisamente ritrovato nudo di fronte a una folla. Con la mano destra tiene il braccio sinistro, la testa è bassa per coprire le lacrime. Non ha mai cercato di nascondere la propria vulnerabilità e non vuole farlo neanche in quel momento, quello del congedo. Il recente infortunio alla schiena, l'ultimo di una serie infinita, lo ha costretto ad annunciare il ritiro dopo i Giochi Olimpici di Parigi (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Le Olimpiadi saranno l'ultimo torneo di Andy Murray. "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis - ha scritto su X -. Competere per la Gran Bretagna è stato il momento più memorabile della mia carriera, sono incredibilmente fiero di farlo un'ultima volta". (SuperTennis)

Roma, 23 lug. Addio al tennis per Andy Murray che giocherà a Parigi l'ultimo torneo in carriera. (Tiscali)

per problemi all'anca aveva già pensato di lasciare, poi era tornato, da vero atleta. Ai Giochi di Parigi in singolare e in doppio, spera di chiudere in bellezza. (Il Sole 24 ORE)

Murray annuncia: "Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo"

"Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo. Le settimane in cui ho gareggiato per la Gran Bretagna sono state di gran lunga le più memorabili della mia carriera e sono estremamente orgoglioso di farlo un'ultima volta", ha scritto Murray su X. (Tiscali)

Il tennista scozzese Andy Murray, 37 anni, ha annunciato che si ritirerà dopo le Olimpiadi. Murray ha rappresentato per la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Affaticato. Mezzo zoppo. Con la fronte corrugata pure mentre detta al suo social media manager (sempre che ne abbia uno) il testo del suo commiato. E quell’espressione un po’ lanosa di chi scherza e non lo sai, ma se ridi beh, no: non stava scherzando mica. (IlNapolista)

Il libro dell'inquietudine di Andy Murray