Clamoroso Sampdoria: esonerato Andrea Pirlo

Dopo ore di riflessione la Sampdoria pare aver preso la propria decisione. Come riportato da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha esonerato Andrea Pirlo. Seguiranno sviluppi. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un inizio di campionato horror con un solo punto in classifica costa la panchina all’allenatore: l’esonero è già deciso La Sampdoria, invece, ha accumulato finora solo delusioni e la società ha deciso di correre ai ripari: così è arrivata la decisione di esonerare Andrea Pirlo. (CalcioMercato.it)

La società, che ha investito molto durante il mercato estivo, starebbe considerando l'esonero dell'allenatore. Al suo posto, si valuta l'ingaggio di Andrea Sottil, ex tecnico dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Sottil era stato dalla Salernitana ma poi i problemi societari hanno spinto il tecnico a lasciare dopo pochi giorni e il club campano a virare su Martusciello. (LevanteNews.it)

Esonerato Pirlo, domani l'ufficialità dalla Samp: scelto il sostituto

Andrea Pirlo non avrà neppure l'occasione di andare in panchina sabato col Bari. Il suo destino - nonostante l'allenatore bresciano abbia guidato l'allenamento della Sampdoria nella giornata di ieri a Bogliasco - ormai è segnato. (Primocanale)

La notizia è nell’aria e ormai manca solo l’ufficialità: Andrea Pirlo non è più l’allenatore della Sampdoria. La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. (Passione Catanzaro)

Ormai deciso l'esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria . Domani la comunicazione ufficiale e l'arrivo di Sottil al suo posto (CalcioNapoli24)