Concerto Nino D'Angelo a Napoli: controlli agli ambulanti, auto rimosse coi carro attrezzi

Video suggerito A cura di Nico Falco 1 Una trentina di automobili sono state rimosse per sosta irregolare e oltre cento bottiglie di birra sono state sequestrate nell'ambito dei controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli in occasione del concerto di Nino D'Angelo, che si è tenuto ieri 29 giugno, nello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. In campo 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti; il dispositivo ricalca quello visto per il concerto di Geolier. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tramite una stories sul proprio profilo Instagram, Elia Caprile ha pubblicato alcuni video registrati durante il concerto di Geolier. Il portiere del Napoli, come tutti i presenti, si è scatenato durante una della canzoni più famose del cantante partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Sui social è diventato virale un post di Geolier. Il rapper, dopo il grande successo di pubblico, ha pubblicato un video con le immagini più emozionanti dei tre giorni allo stadio... (Virgilio)

Geolier, questa sera, venerdì 28 giugno, riempirà l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, dove porterà la sua musica nella capitale. (Corriere della Sera)

Geolier, al concerto di Napoli una (dolcissima) proposta di matrimonio: cosa è successo

Durante l’ultimo concerto allo Stadio Maradona di Napoli, Geolier ha fatto una dedica speciale all’ex fidanzata Valeria D’Agostino , presente alla serata. Geolier ha annunciato da poco la rottura in un’intervista a Esse Magazine, dove ha raccontato anche la genesi dell’ultimo album Dio lo sa. (Sky Tg24 )

Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)

Durante uno di questi concerti i fan del rapper hanno assistito a un evento magico e totalmente inatteso, che ha visto protagonisti due giovani innamorati. Una proposta di matrimonio davanti a tutti, ma la parte migliore deve ancora arrivare. (Today.it)