Elodie, la nuova «musa» di Mario Martone

Elodie, la nuova «musa» di Mario Martone

Elodie nel cast del nuovo film di Mario Martone. La cantattrice è tra le protagoniste di «Fuori», che il regista napoletano sta girando a Roma. Non è il primo ruolo di peso al cinema per l'artista, ormai una vera icona del pop a 360 gradi, dopo il successo nel film cult «Ti mangio il cuore» di Pippo Mezzapesa. Elodie, nel frattempo, è molto impegnata come guest star di vari concerti-evento come lo show di Rai 1 di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito o gli eventi collettivi di Radio Italia (il prossimo domani a Napoli). (napoli.corriere.it)

Su altre testate

Elodie è inarrestabile ed è pronta a portare il suo talento anche al di fuori del mondo della musica, dove ha già registrato successi incredibili nel corso degli ultimi anni. Non ci sarà solo Elodie, infatti, tra le protagoniste, ma anche i volti illustri di Valeria Golino e Matilda De Angelis. (Whoopsee)

Sono appena iniziate a Roma le riprese di Fuori, il nuovo film di Mario Martone sulla scrittrice Goliarda Sapienza, a cui darà il volto Valeria Golino. L’attrice e regista ha appena diretto la miniserie tratta dal romanzo più celebre di Sapienza, L’arte della gioia. (Rolling Stone Italia)

Un film sulla scrittrice Goliarda Sapienza Elodie ritorna al cinema. Dopo il suo debutto in Ti mangio il cuore nel 2022, la cantante sarà infatti tra le protagoniste di Fuori, il nuovo film del regista Mario Martone, le cui riprese sono appena cominciate a Roma (Trash Italiano)

“Fuori”: il film di Mario Martone sulla scrittrice Goliarda Sapienza

Elodie torna a recitare e sarò di nuovo al cinema dopo Ti mangio il cuore disponibile su RaiPlay: con lei ci sarà anche l'attrice italiana più iconica di sempre. (L'Architetto)

Il cineasta partenopeo, 64 anni, ha iniziato le riprese a Roma, dureranno due mesi. Soggetto firmato con la moglie Ippolita di Majo, che ha scritto anc… (La Repubblica)

E quindi, in quest’anno in cui ricorre il centenario dalla nascita della scrittrice, a celebrarla non c’è solo la serie L’arte della gioia (in autunno su Sky) diretta da Valeria Golino, ma anche un biopic in cui a vestire i panni della protagonista è proprio quest’ultima che in una recente intervista a L’Espresso ha commentato: “Lo spirito di Goliarda mi perseguita. (Artribune)