Biden e la conferenza, prima risposta e confonde Harris con Trump

Biden e la conferenza, prima risposta e confonde Harris con Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – “Non avrei scelto Trump come vicepresidente se non pensassi che è qualificata per essere vicepresidente”. Joe Biden, nella prima risposta nella conferenza in chiusura del vertice Nato a Washington, confonde la vicepresidente Kamala Harris con Donald Trump. Biden smentisce i rumors relativi alla volontà di ‘accorciare’ la giornata lavorativa per andare a dormire prima e riposare di più. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Washington, 12 lug. - Gaffe di Joe Biden al termine del vertice Nato a Washington. Il presidente degli Stati Uniti ha concluso il suo intervento presentando il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, chiamandolo "presidente Putin". (Il Sole 24 ORE)

Tre giorni che decideranno il futuro di Joe Biden, delle prossime elezioni e dell’America. In questo fine settimana il presidente affronta, nell’ordine, l’intervista a George Stephanopoulos di Abc News, alcuni eventi elettorali in Wisconsin, uno degli swing States, e infine un comizio in Pennsylvania domenica. (Il Fatto Quotidiano)

Una settimana dopo il disastroso dibattito televisivo con Donald Trump, e alla vigilia di un weekend chiave per la sua candidatura, il presidente 'non brilla' nell'intervista con una radio di Philadelphia, in vista della visita in Pennsylvania in programma domenica. (Adnkronos)

Biden conferma la sua candidatura ma inciampa su numerose gaffe

L'ultimo scivolone l'ha fatto durante un'intervista a una radio di Philadelphia rilasciata in occasione del 4 luglio, giorno dell'Indipendenza, in cui l'81enne presidente americano e si definisce "orgoglioso" di essere la prima "donna nera a servire alla Casa Bianca con un presidente nero". (Today.it)

Poco Joe Biden inciampa in un lapsus nel comizio in Wisconsin. (Adnkronos)

Pubblicità Durante il confronto con i giornalisti, l’81enne presidente si è mostrato più determinato che mai a correre per un secondo mandato, dichiarando con la sua tipica schiettezza di essere il candidato “più qualificato” e “l’unico” in grado di battere Donald Trump (la VOCE del TRENTINO)