É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 15 ottobre 2024: Gnocculi al nero d’Avola di Fabio Potenzano

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 15 ottobre 2024: Gnocculi al nero d’Avola di Fabio Potenzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli Gnocculi al Nero d’Avola sono un piatto che incarna la tradizione siciliana con un tocco di modernità, portando in tavola i sapori autentici della nostra amata isola. Questa ricetta speciale è stata creata dal talentuoso chef Fabio Potenzano per celebrare il compleanno di una fedelissima telespettatrice, e promette di deliziare tutti gli amanti della cucina italiana con i suoi ingredienti freschi e genuini. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

100g di pancetta, a cubetti La cucina italiana è da sempre un tripudio di sapori, colori e tradizioni. Oggi vi porto un classico rivisitato dalla chef bergamasca Francesca Marsetti: i maccheroni doppia z, una fusione perfetta tra ingredienti di stagione e un tocco di raffinatezza. (SofiaOggi.com)

70 g di cioccolato fondente tritato 100 g di burro morbido (SofiaOggi.com)

Salvia fresca Burro (SofiaOggi.com)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 14 ottobre 2024: gulasch con polenta di Cristian Bertol

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 18 ottobre 2024: guancia brasata al vino rosso di David Fiordigiglio – Ingredienti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 18 ottobre 2024: guancia brasata al vino rosso di David Fiordigiglio – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)

80 g di zucchero Per iniziare, prepariamo il Roux: in una padella fredda, uniamo il latte e la farina e mescoliamo continuamente fino ad ottenere una crema densa. (SofiaOggi.com)

2 cucchiai di olio d’oliva 2 foglie di alloro (SofiaOggi.com)