Jannik Sinner, angoscia per il tennista: "Febbre e problemi al polso, non parte per Parigi"

Jannik Sinner, angoscia per il tennista: Febbre e problemi al polso, non parte per Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Ore d'ansia per Jannik Sinner. Non solo un problema al polso, ma anche la febbre: il campione, dunque, si vede costretto a rimandare la sua partenza per le Olimpiadi che stanno per iniziare a Parigi. Una notizia che ha colto di sorpresa la delegazione azzurra, che si interroga sulle condizioni di salute del tennista altoatesino, numero 1 al mondo, che è chiamato ai giochi per disputare sia il singolo sia il doppio con Lorenzo Musetti (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Slitta la partenza per Parigi di Jannik Sinner, originariamente prevista per oggi. Il tennista azzurro ha la febbre ed è stato costretto a posticipare il viaggio. È probabile a questo punto che il numero uno del ranking Atp parta per la Francia nella giornata di giovedì, quando è in programma il sorteggio del tabellone del torneo olimpico di tennis, che verrà disputato sui campi del Roland Garros. (Il Sole 24 ORE)

Ma il problema è davvero la febbre? Lo abbiamo chiesto all’esperto Luca Bottazzi, che ribadisce, come già aveva detto tempo fa a MOW, che l'altoatesino non sarà ai Giochi. (MOW)

Brutte notizie per il campione azzurro Jannik Sinner. Arriva l’annuncio che preoccupa tutti i tifosi del tennista. (Link Coordinamento Universitario)

Bottazzi: “Sinner non va alle Olimpiadi e non (solo) per la febbre. Berrettini? Non basta un 250, ma a Parigi meglio Matteo di Arnaldi e Darderi”. E su Jannik e la Kalinskaya, Alcaraz e Musetti…

Apprende l'ANSA, da fonti vicine all'atleta - ha la febbre e non partirà oggi per Parigi come era previsto dai suoi piani di preparazione alle Olimpiadi . (Eurosport IT)

Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, e' fissata per giovedi' prossimo, 25 luglio. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma e' negativo al Covid. (Sport Mediaset)

Emanuela Malavisi, ex dama di Uomini e Donne di questa edizione, la quale ha abbandonato la trasmissione insieme a Marco Antonio Alessio, storia purtroppo giunta al termine da alcune settimane, ha pubblicato dei video sui social in cui ha parlato della sua salute. (Tutto.TV)