Jannik Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi di Parigi

Jannik Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Ansia per Jannik Sinner. Il numero 1 del tennis mondiale ha la febbre e oggi non dovrebbe partire alla volta di Parigi in vista delle Olimpiadi che si apriranno venerdì. A quanto si apprende, il tennista potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione resta sotto controllo. Le prime partite del singolare maschile sono in programma sabato e c’è chi teme che il campione non riesca a rimettersi in forma entro il weekend. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpiadi in avvicinamento e si fa sempre più incessante la voce di coloro che rimpiangono l’assenza di Matteo Berrettini a Parigi (qui vi abbiamo spiegato perché non ci sarà). (MOW)

Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ore d'ansia per Jannik Sinner. Una notizia che ha colto di sorpresa la delegazione azzurra, che si interroga sulle condizioni di salute del tennista altoatesino, numero 1 al mondo, che è chiamato ai giochi per disputare sia il singolo sia il doppio con Lorenzo Musetti. (Liberoquotidiano.it)

Emanuela Malavisi in ansia per la sua salute: che è successo all’ex dama di UeD

Manca sempre meno all’inizio ufficiale delle Olimpiadi di Parigi, giochi olimpici che vedranno protagonisti sportivi da tutto il mondo. Il torneo di tennis sarà uno dei primi a cominciare e si terrà sui campi del Roland Garros di Parigi, un evento che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti al mondo. (Link Coordinamento Universitario)

Apprende l'ANSA, da fonti vicine all'atleta - ha la febbre e non partirà oggi per Parigi come era previsto dai suoi piani di preparazione alle Olimpiadi . (Eurosport IT)

Emanuela Malavisi, ex dama di Uomini e Donne di questa edizione, la quale ha abbandonato la trasmissione insieme a Marco Antonio Alessio, storia purtroppo giunta al termine da alcune settimane, ha pubblicato dei video sui social in cui ha parlato della sua salute. (Tutto.TV)