Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi

Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi 23 luglio 2024 Slitta la partenza per Parigi di Jannik Sinner, originariamente prevista per oggi. Il tennista azzurro ha la febbre ed è stato costretto a posticipare il viaggio. È probabile a questo punto che il numero uno del ranking Atp parta per la Francia nella giornata di giovedì, quando è in programma il sorteggio del tabellone del torneo olimpico di tennis, che verrà disputato sui campi del Roland Garros (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Brutte notizie per il campione azzurro Jannik Sinner. Arriva l’annuncio che preoccupa tutti i tifosi del tennista. (Link Coordinamento Universitario)

Non solo un problema al polso, ma anche la febbre: il campione, dunque, si vede costretto a rimandare la sua partenza per le Olimpiadi che stanno per iniziare a Parigi. Ore d'ansia per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Ieri la donna si è recata da un dermatologo per tenere sotto controllo una situazione che le ha sempre generato molta ansia e che riguarda la sua pelle. (Tutto.TV)

Sinner, il grande sogno è andato in frantumi: tutto svanito a pochi giorni dal via

Al momento viene considerato probabile che la sua partenza per la Francia avvenga giovedì, giorno per il quale è programmato il sorteggio del tabellone del torneo di tennis, le cui prime partite sono in programma sabato. (Eurosport IT)

Ma il problema è davvero la febbre? Lo abbiamo chiesto all’esperto Luca Bottazzi, che ribadisce, come già aveva detto tempo fa a MOW, che l'altoatesino non sarà ai Giochi. (MOW)

Archiviata l’eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon contro Medvedev, Jannik Sinner è tornato ad allenarsi a Montecarlo in vista dell’ormai imminente ritorno in campo che avverrà alle Olimpiadi di Parigi con i tornei di tennis che si disputeranno sui campi del Roland Garros (SportItalia.it)