Sinner, nuova mazzata in vista delle Olimpiadi: annuncio ufficiale, ora rischia grosso

Sinner, nuova mazzata in vista delle Olimpiadi: annuncio ufficiale, ora rischia grosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Link Coordinamento Universitario SPORT

Brutte notizie per il campione azzurro Jannik Sinner. Arriva l’annuncio che preoccupa tutti i tifosi del tennista. Manca sempre meno all’inizio ufficiale delle Olimpiadi di Parigi, giochi olimpici che vedranno protagonisti sportivi da tutto il mondo. Il torneo di tennis sarà uno dei primi a cominciare e si terrà sui campi del Roland Garros di Parigi, un evento che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti al mondo. (Link Coordinamento Universitario)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Al momento viene considerato probabile che la sua partenza per la Francia avvenga giovedì, giorno per il quale è programmato il sorteggio del tabellone del torneo di tennis, le cui prime partite sono in programma sabato. (Eurosport IT)

Non solo un problema al polso, ma anche la febbre: il campione, dunque, si vede costretto a rimandare la sua partenza per le Olimpiadi che stanno per iniziare a Parigi. Ore d'ansia per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi di Parigi

Ieri la donna si è recata da un dermatologo per tenere sotto controllo una situazione che le ha sempre generato molta ansia e che riguarda la sua pelle. (Tutto.TV)

Intoppo pre Olimpiade per Jannik Sinner che dopo il Roland Garros è pronto per Parigi 2024. In verità il tennista azzurro, numero uno al mondo, è stato costretto a rimandare la partenza... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER < (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 1 del tennis mondiale ha la febbre e oggi non dovrebbe partire alla volta di Parigi in vista delle Olimpiadi che si apriranno venerdì. A quanto si apprende, il tennista potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione resta sotto controllo. (La Stampa)