É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 17 ottobre 2024: Rotolo di piadina di zia Cri

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 17 ottobre 2024: Rotolo di piadina di zia Cri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le cucine del mezzogiorno sono affollate e piene di allegria. Tra i sorrisi dei gemelli Billi e le battute di Persegani, la zia Cri ci porta un tocco di autenticità romagnola con una ricetta che farà venire l’acquolina in bocca a tutti: il Rotolo di piadina. Un piatto semplice ma ricco di sapore, ideale per un pranzo veloce o una cena informale. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 17 ottobre 2024: Rotolo di piadina di zia Cri – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 60 minuti Numero di Persone 4 Tempo di cottura 20 minuti Tempo totale 80 minuti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 17 ottobre 2024: Rotolo di piadina di zia Cri – Ingredienti Farina Strutto Acqua Latte Sale Avocado Maionese Pepe Lime o Limone Olio Insalata verde Pomodori Tonno É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 17 ottobre 2024: Rotolo di piadina di zia Cri – Procedimento 1. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 18 ottobre 2024: ciambella di frolla con mandorle e arance di Antonio Paolino – Dettagli ricetta 1 baccello di vaniglia (SofiaOggi.com)

Pangrattato Fettine di vitello (SofiaOggi.com)

I pianeti in Cancro e Pesci vi renderanno un po’ nervose e pronte a prendervela per un nonnulla, quindi dovrete fare un po’ attenzione a ciò che dite o a ciò che fate. Evitate di esprimere giudizi su fatti e persone se non vi viene espressamente richiesto. (la Città di Salerno)

È sempre mezzogiorno, Ricetta di oggi 18 ottobre 2024: pappardelle all’aquilana di Davide Nanni

Tempo di preparazione 20 minuti Numero di Persone 6 Tempo di cottura 1 ora e 30 minuti Tempo totale 1 ora e 50 minuti 2 foglie di alloro (SofiaOggi.com)

4 tuorli 1 pizzico di sale (SofiaOggi.com)

È sempre mezzogiorno, Ricetta di oggi 18 ottobre 2024: pappardelle all’aquilana di Davide Nanni – Ingredienti 3 uova intere (SofiaOggi.com)