Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 18 giugno, orario, tv, streaming

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 18 giugno, orario, tv, streaming
OA Calcio SPORT

Si chiude oggi il primo turno della fase a gironi degli Europei 2024 in Germania. Come sempre, anche oggi la Rai ha a disposizione i diritti televisivi di almeno una partita della competizione. La sfida scelta è quella che mette di fronte Portogallo e Repubblica Ceca. Debutto per i lusitani, con Cristiano Ronaldo che sarà al via del suo sesto torneo continentale: con la sua presenza in campo firmerà un record che rimarrà negli annali, mettendosi alle spalle Iker Casillas fermo a cinque. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ludovico Rossini: Bruno Fernandes (+5) Pierluigi Pardo: Bernando Silva (+5) (Fantacalcio ®)

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Nazionale portoghese, Joao Cancelo, ha così parlato in vista dell’esordio contro la Repubblica Ceca: “L’atmosfera è fantastica, una delle migliori in cui abbia mai vissuto. (Napoli Magazine)

RAIUNO. Prima serata con Portogallo-Repubblica Ceca, in onda alle 21 con telecronaca di Stefano Bizzotto affiancato da Lele Adani al commento tecnico. (La Stampa)

Pronostici Euro 2024, quote e statistiche di Portogallo-Repubblica Ceca

Nel girone di qualificazione il Portogallo ha dominato nettamente il gruppo J vincendo tutte e dieci le partite e subendone solamente 2 gol mettendone a segno ben 36 con Cristiano Ronaldo autore di 10 reti, secondo solo a Lukaku nella classifica finale dei marcatori. (Tuttosport)

Per la compagine lusitana sarà importante partire bene in una sfida che potrebbe nascondere tante insidie e che andrà affrontata con la massima attenzione, per evitare di ricevere delle spiacevoli sorprese. (SPORTFACE.IT)

La prima giornata della fase a gironi del campionato europeo si chiude alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia . (Tuttosport)