Guida TV Sky Cinema e NOW: Qualunquemente, Giovedi 10 Ottobre 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Qualunquemente, Giovedi 10 Ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedi 10 Ottobre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 puoi divertirti con Qualunquemente, una commedia che vede Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque. Tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, Cetto decide di candidarsi a sindaco con l’obiettivo di difendere le sue proprietà dalla minaccia della legalità, offrendo una satira tagliente e ironica sul potere politico. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

Rai 1 23.30 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa (la Repubblica)

Stasera in TV, Giovedì 10 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Non vedete l’ora di scoprire le novità Netflix di ottobre 2024 tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming accoglie ogni mese tanti nuovi contenuti, e anche questo non fa eccezione. Andiamo quindi a scoprire insieme cosa guardare su Netflix durante questo mese autunnale, ricco di film e serie TV da non perdere. (Tutto.TV)

Stasera in TV: Film da vedere Giovedì 10 Ottobre, in prima serata

Il pre-partita inizierà alle 20.30. In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Daniele Adani, a bordo campo Tiziana Alla, interviste di Andrea Riscassi e Fabrizio Tumbarello Pitch View studio a cura di Alessandro Antinelli e Andrea Stramaccioni (BergamoNews.it)

Stasera in tv (10 ottobre): De Martino sparisce, Signorini rimpiazzato e sfida in famiglia le Iene-Monteleone Non sai cosa vedere stasera in tv? Guarda il video e trova il programma in linea con i tuoi gusti da vedere oggi, dai grandi film internazionali ai programmi TV (Libero Magazine)