Cosa guardare su Netflix a ottobre? Tutte le novità tra film, serie TV e originals

Cosa guardare su Netflix a ottobre? Tutte le novità tra film, serie TV e originals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non vedete l’ora di scoprire le novità Netflix di ottobre 2024 tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming accoglie ogni mese tanti nuovi contenuti, e anche questo non fa eccezione. Andiamo quindi a scoprire insieme cosa guardare su Netflix durante questo mese autunnale, ricco di film e serie TV da non perdere. Se state cercando consigli su cosa vedere su Netflix a ottobre 2024 siete capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi una selezione delle migliori novità tra film, serie TV e contenuti originali in uscita sul catalogo del popolare servizio di streaming, ordinate in base alla data di uscita. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

A catapultarla nella dolce vita è stato il suo nuovo ragazzo, Marcello Muratori (interpretato da Eugenio Franceschini). Emmanuel Macron non ha preso bene il trasloco di Emily a Roma. (La Stampa)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

Altro che la Gioconda, la nuova bellezza al centro dello scontro tra Francia e Italia è niente meno che Emily in Paris. L'oggetto del contendere non è, appunto, una controversia geopolitica o la proprietà di un'inestimabile opera d'arte, bensì la location dell'ultimo successo di casa Netflix. (WIRED Italia)

«Emily in Paris», Macron contro Gualtieri: «Il set ritorni in Francia». «Deciderà la protagonista, al cuor non si comanda»

Non solo, Macron, temendo un trasferimento definitivo della protagonista a Roma, ha detto che intenzione di lottare duramente per riportare Emily a Parigi. Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix. (Virgilio Notizie)

Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma. (ilmessaggero.it)

Un possibile trasferimento che Macron fatica a digerire, anche perché nella serie c'è un cameo-spot della compagna Brigitte: «Ero molto orgoglioso e lei era molto felice di farlo. E chiederemo di rimanere a Parigi! Emily in Paris a Roma non ha senso»: parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in un'intervista rilasciata a Variety. (Corriere Roma)