Emily in Paris, Macron: «Deve restare a Parigi, a Roma non ha senso». E Gualtieri risponde: «Qui sta benissimo»

Emily in Paris, Macron: «Deve restare a Parigi, a Roma non ha senso». E Gualtieri risponde: «Qui sta benissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appunto - rimanere in Paris. Parola del presidente francese, Emmanuel Macron, che a Variety ha espresso l'auspicio che la popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione che si concludeva (allerta spoiler) con il trasferimento della protagonista a Roma. La "sfida" di Macron a Roma «Lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi - spiega Macron - "Emily in Paris" a Roma non ha senso». Macron è anche un po' di parte visto che la moglie, la première dame Brigitte, è apparsa in una puntata dell'ultima stagione. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma il successo è stato eclatante con risvolti positivi per il turismo nella capitale francese. Sembra il classico racconto di un’americana in Europa, che poco a poco deve abituarsi a un nuovo modo di vivere. (InvestireOggi.it)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)

E chiederemo loro di restare a Parigi". Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. (la Repubblica)

Roma e Parigi si litigano Emily in Paris. Nella vicenda interviene un fan d'eccezione: Macron

Sì, certo, la crisi in Medio Oriente, la guerra in Ucraina, l’emergenza climatica, la polveriera delle banlieue. Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. (ilmessaggero.it)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

Emily in Paris «deve restare a Parigi, a Roma non ha senso». Così ha esordito il presidente francese, Emmanuel Macron, in risposta al trasferimento della protagonista della nota serie Netflix nella capitale d’Italia per le registrazioni della quinta stagione. (StartupItalia)