Emily in Paris si sposta a Roma? Macron interviene e si sfoga: "Torni in Francia, lì non c'entra nulla"

Emily in Paris si sposta a Roma? Macron interviene e si sfoga: Torni in Francia, lì non c'entra nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron. Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix. Non solo, Macron, temendo un trasferimento definitivo della protagonista a Roma, ha detto che intenzione di lottare duramente per riportare Emily a Parigi (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Complice l'indimenticabile suoneria virale per la vittoria dei Mondiali del 2006, spesso si ironizza sulla battaglia che l'Italia dovrebbe condurre contro la Francia per riappropriarsi della "Gioconda". (il Giornale)

È sfida tra Italia e Francia: dopo il duello all’ultimo rigore della finale del campionato mondiale di calcio 2006 di quel mitico 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino (e sappiamo bene come è andata), torna la rivalità tra il nostro Paese e i cugini d’Oltralpe. (Sky Tg24 )

"Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi!". (Liberoquotidiano.it)

Emily in Paris, Macron tuona: "Il suo trasferimento a Roma non ha senso, la rivoglio a Parigi"

Penso che sia buono per l'immagine della Francia. 'Emily in Paris' - prosegue il presidente - è super positivo in termini di attrattivaLily Ebert (Corriere del Ticino)

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social Il Presidente francese e il primo cittadino romano si contendono la location della popolare serie tv di Netflix (Dire)

Il presidente della repubblica francese non ha apprezzato il recente trasferimento dello show Netflix nella capitale italiana Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato una lunga ed esaustiva intervista al Presidente Emmanuel Macron, che ha avuto al centro l'avanzamento dei media e la promozione di sempre più show e lungometraggi in territorio francese. (Movieplayer)